Registrati per ricevere le offerte Sporting

ESTATE 2020: LA TUA VACANZA ALLO SPORTING, RELAX IN TOTALE SICUREZZA

Sporting Club Resort ha adottato tutte le misure atte a coniugare l’esigenza della massima sicurezza sanitaria con la nostra proverbiale attenzione nei confronti degli ospiti.

A seguito dell’emergenza nazionale “Covid19” che, seppur poco o nulla presente nella nostra zona, ha ugualmente prodotto alcune norme restrittive proprio a salvaguardia della salute pubblica, quest’anno non offriremo alcuni servizi al fine di evitare ogni forma di potenziale assembramento (intrattenimento diurno in spiaggia / miniclub – servizio navetta da/per la spiaggia)

Tutti gli ospiti saranno tenuti al rispetto del regolamento affisso nelle apposite bacheche dove saranno evidenziate semplici norme di comportamento in ottemperanza alle disposizioni degli enti sanitari preposti (es. distanziamento, divieto di aggregazione, etc.).

Al fine di garantire la massima sicurezza dei nostri ospiti, tutti i nostri servizi, i protocolli di sanificazione di tutti gli ambienti, la formazione del personale, sono conformi alle norme e ai protocolli nazionali vigenti e costantemente aggiornati alle disposizioni delle autorità nazionali e locali, improntati ai principi definiti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e da noi adeguati alla specificità della nostra struttura. In particolare, prima del vostro arrivo, tutti gli appartamenti verranno sanificati con prodotti a base di alcool e di sodio ipoclorito, la biancheria verrà sanificata ad alte temperature; è stato inoltre previsto un piano di sanificazione rigoroso e continuo per tutte le aree comuni. La nuova disposizione degli ombrelloni in spiaggia e dei lettini in piscina offrirà ampi spazi e distanze.

E per consentirvi di prenotare la vacanza con il giusto anticipo e con la massima serenità, avrete la possibilità  di cancellare o modificare la vacanza prenotata fino a 10 giorni prima della data prevista di inizio soggiorno.

REGOLAMENTO: Il cliente, fino a 10 giorni prima della data prevista di inizio soggiorno, potrà decidere per qualsiasi motivo di non usufruire della vacanza prenotata: in questo caso dovrà semplicemente comunicarlo via email o con un messaggio whatsapp e Sporting provvederà ad annullare la “prenotazione” ed a inviare un buono pari all’importo già pagato a titolo di caparra e/o acconto; il buono potrà essere utilizzato dal cliente per il parziale pagamento di una successiva vacanza da effettuarsi durante le stagioni estive 2021 o 2022. 

Cordiali saluti ed a presto

Sporting Club Resort

Go to top